Verifica contatti

onda_1

Verifica se il numero che ti ha cercato è autorizzato.

Per garantire una corretta comunicazione fornitore – cliente, è importante riconoscere i canali ufficiali per non trovarsi in situazioni fraudolente.

Se ti è capitato di ricevere chiamate da un numero sospetto oppure hai ricevuto delle richieste di informazioni personali da fornire per problemi con le tue forniture di luce e gas, prima di allarmarti o inserire i mittenti in black list, controlla!

  • 0564 183 0208
  • 0564 183 0452
  • 0550 351 147
  • 349 118 4568
  • 349 118 4499
  • 347 877 4340
  • 375 775 1578

Rispondere alle telefonate è giusto √

Il tuo fornitore potrebbe avere necessità di raggiungerti per darti informazioni importanti o aggiornarti sullo stato delle tue pratiche. A volte c’è bisogno di completare l’assistenza telefonicamente per rispondere a richieste pervenute da altri canali, ma semplicemente potrebbe volerti presentare delle offerte esclusive o degli sconti che ti consentano di ricevere molteplici vantaggi o di risparmiare.

Ma occhio alle truffe! ×

I nostri call center sono Italiani e lavorano con operatori umani, pertanto non sarai contattato da voci registrate.

N.B. Non ti chiederemo MAI di fornirci i dati della tua carta di credito per telefono.

Contattaci per segnalare un tentativo di truffa o per ricevere Asisstenza

    Scegli la fascia oraria

    Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell' art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016, acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Per proseguire nell'invio della richiesta devi acconsentire al trattamento dei tuoi dati.
    Leggi l'informativa