Richiesta di informazioni e reclami 2018-06-04T17:15:48+00:00

Richiesta di informazioni e reclami

Per SEV Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei clienti: per questo, si impegna, ogni giorno, a migliorare la qualità del servizio fornito. A volte, possono comunque verificarsi degli inconvenienti.

SEV Iren Mercato vuole ricordare che il Servizio Clienti è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento e individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.

Se hai bisogno di chiedere informazioni o vuoi inviarci una segnalazione, puoi compilare il seguente modulo in tutte le sue parti.

Modulo reclami e richieste informazioni – P7B.M1

Esamineremo al più presto la segnalazione e avremo cura di fornire una risposta secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni emessa dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI), ora Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).